mercoledì 18 maggio 2011
Nuovo delegato regionale
Da oggi, mercoledì 18 maggio 2011, il Veneto/Trentino A.A. ha un nuovo delegato regionale che si occuperà anche della gestione di questo blog. I miei migliori auguri di un buon lavoro ad Alberto La Rosa, persona sicuramente equilibrata e volenterosa che ben saprà coordinare il nostro movimento regionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grazie a Mirko Bellotto per quanto ha fatto per il Subbuteo nel Veneto. Personalmente mi dispiace che abbandoni questo ruolo che svolgeva in modo professionale con grande entusiasmo. Spero non abbandoni completamente anche il ruolo di giocatore perchè il Veneto perderebbe anche un ottimo elemento. Non vi poteva essere miglior sostituto come Presidente Regionale. Alberto La Rosa è la persona giusta per sostituire Mirko. Altrettante professionale ed equilibrato, alimentato da un grandissima passione ed entusiasmo. Per merito suo a Mestre si è tornati ad avere un buon club. In bocca al lupo Alberto, siamo ancora in ottime mani !!!
Grazie delle belle parole Eddie. E quoto quanto scritto su Alberto, infatti ho puntato dritto uno di voi due per il ruolo :)
Mirko
Ok grazie per la fiducia accordata.. raccolgo con piacere il testimone passatomi da Mirko e spero di riuscire a continuare il percorso di "risveglio" con lui intrapreso dal CdT Veneto.
Intanto ci aspetta un finale di stagione col.. botto all'Open di Treviso, e poi via con i nuovi programmi !! in bocca a lupo a tutti !! Alberto
anche io voglio ringraziare anche qui Mirko per quello che ha fatto fino ad ora! E sono sicuro che continuerà a fare molto sia per i suoi amati Bulldogs sia per il movimento a livello regionale!
Un mega in bocca al lupo ad Alberto con il quale, sono sicuro, la realtà veneta si estenderà ancora (ilprossimo anno vogliamo un circuito regionale bello denso!!!). E come ha detto Alebrto.... tutti pronti pre Treviso!! Ciao
Edoardo Zava
Posta un commento