martedì 14 febbraio 2012

Febbraio mese del Falco...

Si parte domenica 5 con il primo satellite di Villorba, buona la partecipazione nonostante il tempo sia inclemente in buona parte d'Italia.. oltre 30 partecipanti con presenze da Cremona, Gorizia, Bologna, Ascoli oltre naturalmente alle squadre venete.
Vince tanto per cambiare Mastropasqua (Serenissima) che dopo aver superato in semifinale il compagno di squadra Bellotto (2-1) batte con gran fatica (3-2) e un pò di fortuna il solito Billi (Subbitogol) che in semifinale aveva fatto fuori Vagnoni (Ascoli).
La domenica successiva è in calendario sempre a Treviso l'ultimo appuntamento del Circuito Regionale.. stavolta ci si mette la neve e sono in parecchi a rimanere bloccati, ma i 16 convenuti grazie anche alla flessibilità del COL che si trova costretto a rifare il tabellone mezz'ora prima dell'inizio del torneo danno vita a un torneo avvincente e corretto. A sorpresa vince finalmente un rappresentante dei padroni di casa, Paolo Mariotto che per conquistare il podio deve eliminare tutto il Serenissima.. La Rosa ai quarti, un sorprendente Stringari in semifinale e Mastropasqua in finale 3-2 con gol decisivo allo scadere del tempo. Con questo risultato Mariotto conquista anche la seconda posizione nel ranking regionale alle spalle di Mastropasqua (già matematicamente primo dallo scorso torneo) e davanti a Billi e Bellotto. Bellissimo e meritato risultato per gli Hawks e per il loro giocatore di punta.
Il prossimo week end ancora Treviso sotto i riflettori per la fase interregionale del campionato di Serie D.. speriamo fra dieci giorni di poter commentare un altro bel successo di una squadra veneta !

Nessun commento: