venerdì 25 maggio 2012

XXXVIII Campionati Italiani Individuali 19 - 20 maggio 2012

L'appuntamento più importante per il cdt a livello individuale si è tenuto nello scorso week end a Chianciano. La nostra Regione era rappresentata nella categoria Open da Bellotto (Serenissima) e Castiglioni (Bulldogs) il loro girone eliminatorio era veramente difficile, dominato dal vincitore finale il solito S.Bari di Reggio Emilia. Non è mancato comunque qualche lampo di Bellotto come in occasione del pareggio in rimonta con Bolognino 2-2 da 0-2.  Nei Veteran il campione Regionale Stringari paga lo scotto del debutto in una manifestazione di questo livello (ma il suo girone era davvero tosto), mentre La Rosa disputa alcune partite di ottimo livello mancando il passaggio del turno per un solo punto.
Meglio han fatto nei Cadetti il rodigino Volpi fermato agli ottavi e soprattutto Della Monaca (Hawks TV) che meritatamente arriva fino ai quarti di finale dove poi viene eliminato da Santanicchia.
I Campioni Italiani 2011/12 sono quindi nella categoria Open Saverio Bari (Reggio Emilia) nei Veteran l'inossidabile De Francesco (Perugia) e nei Cadetti Pasquale Torano (Leonessa Brescia).
Ulteriori commenti e foto sulla nostra pagina Facebook. 

Nessun commento: