mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale e Felice 2014 !

E' notizia di questi giorni che l'avventura Triveneta è giunta prematuramente al capolinea..
Purtroppo non siamo neppure riusciti a concludere un Circuito Regionale, ma più di qualche torneo in ambito regionale l'abbiamo fatto e ci siamo sicuramente divertiti insieme.
Il prossimo delegato regionale Veneto con molta pazienza e un po' di fantasia dovrà ricucire quello che resta delle cose migliori sperimentate in questi anni e dovrà interfacciarsi con la federazione affinché l'attività regionale possa continuare ad essere il trampolino di lancio per tutti i nuovi appassionati e per quelli che si sono da poco riavvicinati ai campi verdi..
Il nuovo statuto Fisct prevede che il Delegato Regionale diventi membro della Federazione e quindi non debba ricoprire alcuna carica nel direttivo del suo club di origine.
Per questo motivo, ma anche perché tutte le cose che ho portato avanti da quando ho ricoperto questo ruolo sono improvvisamente state cancellate con il nuovo handbook, ho deciso di mantenere la presidenza della ASD Serenissima e non ho pertanto intenzione di ricandidarmi.
Spero che al più presto qualcuno sia disposto a ricoprire il ruolo affinché non vada perduto l'enorme bagaglio di esperienze maturate insieme dai club della nostra Regione. 
Intanto colgo l'occasione per augurare a tutti i subbuteisti e alle loro famiglie delle serene festività e uno splendido 2014 !!
Alberto LR

1 commento:

Eddie ha detto...

Peccato !!! Un grandissimo lavoro con ottimi risultati in regione. Comunque vada non sarà più come prima. Grazie Alberto per quanto hai fatto per la regione. In bocca al lupo al successore !