Dopo 2 anni di intenso lavoro, la FISCT è riuscita a portare a termine un'importante operazione di promozione e marketing: dal 13 marzo 2009 sarà infatti possibile trovare in edicola, a cura della Fabbri Editore, "Subbuteo la Leggenda", una raccolta straordinaria sul Subbuteo, le squadre nazionali più famose e più importanti, nonchè una serie di accessori, dalle palline agli arbitri, dalle porte alle panchine...
L'opera è ufficialmente proposta in collaborazione con la FISCT che cura la pubblicazione dei cosiddetti "duini", ovvero la guida alle regole, le tattiche, i trucchi, etc etc.
Il Presidente della FISCT, Enrico Corso, è enormemente soddisfatto del risultato raggiunto: "Questo è un grandissimo risultato per la nostra Federazione che con fatica ed in silenzio ha lavorato per ottenere un risalto così importante che, ne siamo certi, darà un enorme impulso alla promozione del nostro amatissimo gioco/sport. Già dal primo numero ci sarà una presentazione ufficiale curata da me e dall'editore che in pratica spiegherà il contenuto dell'opera. In questi due anni abbiamo trovato una splendida sinergia prima con la società Editing comunication con la quale si è lavorato per la definizione testuale e grafica del lavoro e poi negli ultimi periodi con i vertici della RCS collezioni che si sono dimostrati entusiasti dell'inizativa... e chissà in future 'rosee' collaborazioni"
La collana sarà in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Fantastico! La presenza ufficiale della F.I.S.C.T. nell'iniziativa è il meglio che si potesse desiderare...
Complimenti e auguri per il vostro blog!
-Nicola
(Bassano del Grappa)
Grazie a te, Nicola, x i complimenti e x gli auguri! Ben felici di ospitarti a Vicenza e cmq disponibili ad ogni incontro! Saluto!
Mirko (Bulldogs Vicenza)
Posta un commento