lunedì 27 maggio 2013

Circuito Triveneto II Tappa - Giochi del Veneto 2013 a Caorle.

Bellissimo week end ospiti del Coni e di Acsi ai Giochi del Veneto a Caorle assieme a 37 federazioni nazionali e a oltre 3.000 atleti.

Una due giorni faticosissima iniziata per me e Enio già giovedì con la caccia al furgone per trasportare i campi e con il sopralluogo sul luogo della manifestazione.
Ieri (sabato) giornata dedicata alla promozione... sono venuti a darci una mano Paolo e Roberto, ma soprattutto una mano l'abbiamo avuta da Daniele "Dudu" Della Monaca, disponibilissimo anche verso gli ospiti più difficili da gestire... :-) siamo stati letteralmente assaltati dai ragazzini che giravano tra i vari stand...

Oggi era in programma il torneo del Circuito Triveneto.. una data difficile, per la vicinanza ai Campionati Italiani della settimana scorsa e il Major di Bologna, che non ci ha permesso di avere la consueta affluenza.. fra incertezze e defezioni dell'ultima ora ci siamo trovati in 9.. un girone da 5 (La Rosa Della Monaca Bernardis Stringari De Rosa) e uno da 4 (Dotto Bernardi Mariotto Velli)
Nel primo passavano a pari punti e pari differenza reti La Rosa e Della Monaca; si dovevano disputare i piazzati per decidere il vincitore del girone. Nel secondo girone passava primo Mariotto e secondo Dotto.
Le semifinali tiratissime vedevano Della Monaca prevalere su Dotto ancora ai piazzati dopo aver pareggiato 2-2 e La Rosa prevalere su Mariotto al sd dopo una partita rocambolesca e ricca di bellissime segnature. 2-0 pt poi 2-3, 3-3 e gol spettacolare per il 4-3 finale.
La finale inedita per il Circuito era fra due stremati protagonisti del week end.. partita abbastanza equilibrata dove Dudu riusciva a prevalere probabilmente per la maggiore lucidità in fase realizzativa. 2-0 il finale meritato per il giocatore degli Hawks.

Nel corso dei due giorni c'è stata la possibilità di assistere e provare diverse discipline sportive e di avere anche dei bei momenti a tavola tutti insieme grazie alla splendida organizzazione.

Nessun commento: